Campionato U16 Eccellenza -Seconda fase

Calderara Volavolley Blu -Volley Team BO Blu 0-3

Longara – Pal. Solimani, 15 febbraio 2017 21.00

Inutile dirlo contro ogni pronostico Il Volley Team Blu passa il turno dei quarti di finale e vola direttamente alle final four.

Abbiamo avuto davanti una grande squadra, arrivata prima nella seconda fase del campionato U16 e che non ha ceduto neanche un millimetro, un avversario davvero tosto a cui va la nostra stima.

Ma le ragazze e gli allenatori del team blu sono scesi in campo con una concentrazione mai vista fin ora. Concentrazione che unita ad una forte determinazione a dare il massimo ha fatto sì di portare a casa la vittoria. Lo si è notato nei momenti non favorevoli del match dove la voglia di rialzarsi è stata più forte di qualsiasi schiacciata dell’avversario. Il risultato è stato davvero una bella partita.

L’atteggiamento e’ quello giusto, di una squadra che sta maturando, a conferma voglio citare una frase detta più volte dalle bimbe in panchina “forza bimbe l’abbiamo provato in allenamento”, a voi va il mio ringraziamento perche’ avete tenuto la squadra sempre lì attenta!!!!

Salutiamo con una bella vittoria il rientro della Di Marco (Noe per gli amici) tornata in campo dopo un lungo (lunghissimo) infortunio, siamo molto contenti ed attendiamo ora il rientro della Capozza, forza Robby ti aspettiamo!!!!

A questo punto sfoderate le trombe perche’ avremo bisogno di tutto il tifo possibile per continuare questo viaggio nel cielo dipinto di BLU e per gridare sempre piu’ forte BLU BLU PER GLI AVVERSARI NON CE N’E’ PIU’

Restate sintonizzati…

FS

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.