Campionato U16 Eccellenza -Seconda fase

Volley Team BO Blu-Clai Contabilart 1-3

Castelmaggiore – Palasport , 19 marzo 2017 15.30

Si è conclusa, con un sofferto 3-1, la finalina per il terzo e quarto posto, che ha visto la squadra del Clai guadagnarsi il gradino piu’ basso del podio. Sicuramente c’è stata un’ottima prestazione delle avversarie, che hanno saputo essere più incisive nei momenti critici della partita, ma nel complesso una altrettanto buona del team BLU: finalmente le ragazze hanno dimostrato un’unione di forza mentale e fisica, degne di un appuntamento di questo livello!

Arriva dunque al capolinea la stagione U16 per le super atlete del team blu. Inutile dirlo, fino a qualche settimana fa il sol pensiero di arrivare alla giornata delle FINAL FOUR sembrava un mero miraggio; eppure la determinazione e la passione per la pallavolo sono state più forti di qualunque ostacolo incontrato.

Ancora una volta la costanza l’impegno e la forza di volontà hanno permesso di uscire a testa alta dal campionato!

La partita più bella del campionato rimane sicuramente quella dei quarti contro il Calderara, che è stata la dimostrazione che il team credeva nell’obbiettivo.

Sabato 18 si e’ conclusa anche la 2ª divisione con l’aspettata vittoria contro il Masi C, campionato dove abbiamo pagato l’età anagrafica, ma i presupposti ci sono tutti per fare nettamente meglio l’anno prossimo.

Ma la stagione agonistica non è ancora chiusa, ci aspetta il Trofeo Primavera dove il team dovrà dimostare la forza e la determizaione per essere pronti ad una migliore prestazione della prossima stagione in 2ª divisione.

Restate sempre sintonizzati sul VTB BLU, perchè BLU BLU BLU per gli avversari non ce n’è piu’!!

Francesco Sansone

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.