Campionato U18 – Seconda Fase

Pontevecchio Italchim-Clai Eddy & Go 3-0

(25/17 – 25/23 – 25/23)

Bologna – Sc. Guercino, 5 marzo 2017 10.45

Road to… Moratello, la strada verso un sogno, verso una sfida contro la Nettunia per il titolo Provinciale Under 18, un appuntamento importante per le ragazze di mister Candini, un progetto costruito mesi fa e che ora giunge alle battute finali.

Dopo il convincente successo per 3/1 dell’andata sul campo del Clai, era fondamentale restare concentrati e non pensare minimamente che la partita era chiusa, anzi, bisognava dare il 110% per poter domare la voglia di riscatto delle imolesi. Sin dalle prime battute si è capito che la partita non sarebbe stata facile, ma nonostante tutto le amaranto fanno proprio il primo set con un netto 25/17.

Altro passo avanti verso il prestigioso traguardo ma non basta e nel secondo set la gara riserva le maggiori  emozioni. Clai avanti 19/12, mister Candini prova a cambiare qualcosa e la Pontevecchio si porta sul 22/20 fino a chiudere set e accesso finale sul 25/23.

Può partite la festa, ma c’è da onorare l’impegno e soprattutto chiudere la sfida nel migliore dei modi archiviandola con un chiaro 3/0.

Da questo momento si può cominciare  a preparare la gara di domenica 12 Marzo al Pala Moratello, un’attesa da vivere serenamente per farsi trovare pronti per la storia.

Ci vediamo domenica pomeriggio tutti a tifare Pontevecchio….!

Pontevecchio Volley

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.