Centri estivi: aperte le iscrizioni! Tante proposte tra cui scegliere

Siamo entrati nell’ultimo mese di scuola, che per gli studenti significa ultime verifiche e ultime interrogazioni… ma che per i genitori significa dover iniziare a pensare ai progetti per l’estate!

Ci pensiamo noi, con la nostra ampia offerta di centri estivi organizzati in tanti quartieri della città!

Gli stage estivi della Pontevecchio sono pensati per diverse fasce d’età, in un connubio di attività sportive e ricreative per divertirsi insieme a coetanei in città.

I nostri stage estivi hanno la durata di 5 giorni: dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 18.00. Per gli orari e il calendario dettagliatio consultare l’apposita sezione dei centri estivi.

Durante la settimana sono previste lezioni di vari sport, tra cui ginnastica ritmica, basket, volley, pattinaggio, scherma, atletica, calcio e orienteering. Sono inoltre previste attività per stimolare l’apprendimento e la curiosità dei ragazzi e tanti giochi di gruppo,  tra cui la novità 2018 del gioco di carte collezionabili Pokémon.

Sono confermate le attività ai centri sportivi Pertini (via della Battaglia 9), Lunetta Gamberini (via degli Orti 60), Due Madonne (via Carlo Carli 56/58) e Arcoveggio (via Corticella 184/4).

La notità del 2018 è lo stage estivo al centro sportivo CSB (ex CRB, via Marzabotto 24).

Qui il depliant dei centri estivi per ragazzi da 6 a 12 anni.

Qui il depliant del centro estivo Sandro Pertini 2018 per ragazzi di 13 anni.

Qui il depliant del  centro sportivo CSB (ex CRB) per ragazzi da 6 a 12 anni.

Per ulteriori informazioni contattare il numero di telefono 051 6231630 (dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 19 e lun/mer- c/ven dalle 10 alle 12) o scrivere un’e-mail all’indirizzo info@pontevecchiobologna.it.

Vi ricordiamo che al momento dell’iscrizione è obbligatorio presentare una copia del certificato medico di buona salute.

 

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.