Centri estivi PV: apertura iscrizioni 18 aprile

Ultimi mesi di scuola, ultimi mesi prima dell’estate… ultimi mesi prima dei centri estivi!

Se state già pensando a come sfruttare al meglio il periodo da giugno a settembre, ecco qualche proposta per divertirsi in compagnia anche nelle settimane in cui rimarrete in città.

Il 18 aprile aprono le iscrizioni ai centri estivi Pontevecchio: un mix di attività sportive, creative e ludiche dedicate a bambini e ragazzi da 6 a 12 anni.

Durante la settimana sono previste lezioni multisport dedicate alla ginnastica ritmica, al basket, al volley, al pattinaggio, alla scherma, all’atletica, al calcio e all’orienteering… oltre a tante ore per i giochi di gruppo, tra cui il gioco di carte collezionabili Pokemon.

Sono previste anche attività in acqua, diversificate a seconda del centro estivo selezionato. In caso di maltempo verranno proposte attività alternative.

Inoltre, saranno svolte anche attività per stimolare l’apprendimento e la curiosità dei ragazzi, come: “Funny English” (divertirsi con l’inglese), “Lo sapevi che” (incontri tematici), “Mani in pasta” (mini lezioni di cucina) e – novità 2019 – le costruzioni coi mattoncini colorati Lego.

Gli stage estivi Pontevecchio si svolgeranno ai centri sportivi Arcoveggio, Due Madonne, Lunetta Gamberini e Pertini, con un calendario differenziato a seconda del centro prescelto.

Per ulteriori informazioni: info@pontevecchiobologna.it e 051 6231630 (dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 19 e lun/mer/ven dalle 10 alle 12).

Qui il volantino online.

Qui la pagina dedicata ai centri estivi Pontevecchio.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.