Inline skate: Due podi a Forlì

Al termine della lunga ed entusiasmante domenica di gare svoltesi al CRITERIUM NAZIONALE U.I.S.P. – FORLI’, i nostri atleti si sono ancora una volta distinti per risultati ed impegno.
Nelle gare del mattino hanno spiccato nella categoria Assoluti Chiara Perlini giunta seconda nella Sprint e quarta nella 1500 in linea; nella categoria Allievi Lorenzo Notari ha conquistato un quarto posto nella 500 mentre nella 1500 metri si è portato a casa una meritata medaglia di bronzo. Ottime anche le prestazioni di Giorgia Paglia, settima nella Sprint e ottava nella 1500 e di Leonardo Civolani settimo nella Sprint e undicesimo nella gara lunga.
Pomeriggio ricco di soddisfazioni grazie alle nostre atlete Giulia Notari e Francesca Ferrario: Giulia ci ha regalato un settimo posto parimerito nella gara 200 metri e un quinto nella 800 metri in linea; Francesca dopo un’ottima prestazione nella gara sprint si è classificata ottava nella gara lunga.
Non dimentichiamoci delle nostre brave atlete Margherita Petrioli ed Elisabetta Stratta che con grande impegno si sono piazzate rispettivamente 25a e 22a.
Giornata conclusa con l’inno nazionale cantato tutti insieme!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.