Basket – Esordienti Esperti: Stars corsari sul parquet della palestra Pertini

Pontevecchio 34

Stars Bologna 37

PONTEVECCHIO: Albieri, Bagazzi, Cataudella, De Capite, Finelli, Piana, Piroli, Poli, Presti, Raspadori, Shuli, Venturi. All. Lepore.

Note: parziali 4-9; 11-18; 22-26.

 

Prima partita del 2018 e seconda di ritorno del campionato per i nostri Esordienti Esperti. La partita di andata la avevamo vinta a casa loro di 9 punti, dopo essere stati sotto a metà partita anche di 18 punti. In questa l’andamento è stato simile, loro sempre in testa fino a due minuti dal termine, dove noi riusciamo a mettere la testa avanti di un punto, grazie a Piroli a conclusione dell’unica azione di squadra di tutta la partita. Pensiamo di averla già vinto, loro però non mollano e, pur con il loro miglior giocatore Cantelli fuori per infortunio, riescono a recuperare. L’ennesimo rimbalzo in attacco, dopo un loro tiro libero sbagliato e a segnare il sorpasso a 40 secondi dal termine dell’incontro. Noi imbambolati. Fine dei giochi.

Le vacanze di Natale sicuramente per noi hanno influito negativamente, sia per atteggiamento mostrato dalla squadra per buona parte della partita, sia per il gioco espresso. Pazienza, da lunedì si ricomincerà a lavorare in allenamento.

 

#FORZAMARANTO

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.