Inline Skate: Campionati Regionali su Pista

Un altra domenica di gara per i pattinatori amaranto che tornano ai Campionati Regionali, ma questa volta su pista.

Domenica 3 aprile i piccoli e grandi pattinatori di Pontevecchio Bologna hanno gareggiato sulla pista del pattinodromo “Bruno Patrignani” di Forlì portando a casa grandi soddisfazioni come la medaglia di bronzo nella categoria Ragazzi 12 Maschi 2000 mt. a punti di Leonardo Maiani, classificatosi anche quarto nella 1 giro a cronometro atleti contrapposti.

Alessio Mansour ottiene il quinto posto nella gara di destrezza ed è ottavo nella 2 giri sprint e settimo nella 5 giri in linea nella categoria Giovanissimi Maschi, mentre nella categoria Esordienti Maschi Stefano Zacchini si posiziona decimo nella destrezza e due volte ottavo nella 2 giri sprint e nella 8 giri in linea. Nelle categorie più grandi, Ludovica Drosi (Ragazzi 12 Femmine) raggiunge il nono posto nella 1 giro a cronometro atleti contrapposti e il sesto posto nella gara 2000 mt. a punti.

Le due atlete e allenatrici Martina Iozzi e Giorgia Paglia, categoria Seniores Femmine, arrivano rispettivamente terza e quarta in entrambe le gare 1 giro a cronometro atleti contrapposti e 5000 mt. a punti.

#teamPV

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.