Inline skate: girl power ai Campionati italiani

Pontevecchio a trazione femminile ai Campionati italiani di inline skate, in programma dal 16 al 18 maggio a Noale, in provincia di Venezia.

Sarà un terzetto di ragazze a tenere alti i colori amaranto alla rassegna tricolore 2019, fra cui la campionessa regionale Chiara Perlini, che scenderà in pista nella gara 1 giro crono con atleti contrapposti (gara in cui si è aggiudicata il titolo emiliano romagnolo), nella 500 m sprint e nella 1.000 m sprint della categoria Seniores.

Debutto ai Campionati italiani per Giulia Notari, che si metterà alla prova nella gara 1 giro crono con atleti contrapposti, nella 3.000 m a punti e nella 5.000 m a eliminazione della categoria Ragazzi Femmine.

Per quanto riguarda la categoria Ragazzi 12 Femmine, age group nel quale la manifestazione assume la denominazione di “Trofeo Skate Italia” a tenere alto l’onore Pontevecchio sarà Francesca Ferrario, anche lei alla prima esperienza al trofeo, che sfiderà le migliori coetanee d’Italia nelle specialità 1 giro crono con atleti contrapposti (gara in cui è campionessa regionale), nella 2.000 m a punti e nella 3.000 m a eliminazione (altra specialità nella quale si è laureata campionessa regionale).

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.