Serate di sport targate Pontevecchio alla Festa dell’Unità

Dopo aver festeggiato il nostro sessantesimo compleanno, ogni anno ci sentiamo più giovani e pronti a trasformare in realtà nuove idee! Ecco perché le nostre proposte non si esauriscono mai e quest’anno abbiamo deciso di inaugurare la prossima stagione agonistica incontrando la cittadinanza in occasione della rinnovata Festa dell’Unità di Bologna, quest’anno ospitata presso il Fiera District.

Tra i tremila metri quadrati del PADIGLIONE 34, l’area riservata ai bambini, all’animazione e allo sport, in scena anche le proposte sportive della Polisportiva Pontevecchio Bologna, tra cui il nuovissimo comparto degli e-sport, papabili new entry delle prossime Olimpiadi di Tokyo 2020.

Da lunedì 27 agosto a domenica 9 settembre, sono davvero tante le attività gratuite e aperte alla cittadinanza tra cui scegliere, così come tanti sono sport tra cui scegliere all’interno della Pontevecchio.

Due settimane all’insegna dello sport serale per i giovani sportivi bolognesi, che ad attenderli al padiglione 34 della Festa dell’Unità troveranno sfide di corsa, di scherma e di inline skate, esibizioni di ginnastica ritmica e pattinaggio artistico e ballo. Per gli amanti di un agonismo più soft, che mette in gioco anche fantasia e creatività, in programma tante serate dedicate al gioco Pokemon, sia nella versione carte, sia per Nintento Swich. Per gli agonisti meno giovani, invece, ci sarà la possibilità di giocare a burraco e di avvicinarsi al mondo del bridge, in compagnia dei maggiori esperti felsinei di questo sport.

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.