La prima è col sorriso per PONTEVECCHIO VOLLEY: netto 3-0 allA PALLAVOLO BUDRIO

Prima uscita stagionale e prima vittoria per la Pontevecchio Volley, nel girone C della Serie C: al PalaMargelli battuta nettamente 3-0 la Pallavolo Budrio (25-17; 25-20; 25-23 i parziali). È bastata infatti poco più di un’ora alla squadra di Roberto Genitoni e Andrea Giovanardi per aver ragione di un avversario che negli ultimi tornei si era dimostrato tra i più combattivi tra quelli incontrati dalle amaranto.

La gara è stata dominata da Elena Minghetti e compagne sin dalla prima palla, Budrio non ha mai avuto realmente voce in capitolo, se si eccettua il finale del terzo set dove le budriesi hanno provato a spaventare le padrone di casa. Squadra che impatta ottimamente l’inizio di stagione tornando a calpestare il campo del PalaMargelli dopo quasi un anno dall’ultima gara ufficiale. Inutile sottolineare prestazioni individuali per una formazione che non ha sottovalutato l’impegno e ha combattuto su tutte le palle come se fossero le ultime di un tie-break.

La prossima sfida è lontana, visto che nel weekend il gruppo amaranto osserverà un turno di sosta dato il numero dispari di squadre partecipanti al torneo. E’ l’occasione ghiotta per affinare schemi e migliorare la condizione fisica in vista delle prossime sfide.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.