PATTINAGGIO: giovanissimi ed esordienti pv al trofeo delle regioni 2021

È il momento di tornare in gara: tocca ai più piccoli del #teamPV, che a Prato dal 16 al 19 settembre esordiranno nel Trofeo delle Regioni 2021. Un’occasione prestigiosa, in cui i primi tre delle categorie Giovanissimi ed Esordienti provenienti da tutte le regioni si affrontano in ogni specialità del pattinaggio artistico per contendersi il titolo italiano.

Pontevecchio Bologna Pattinaggio Artistico scenderà in pista con le coppie amaranto formate da: Giacomo Serafini e Angelica Rondelli e Edoardo Antonaci e Ginevra Riccardo (Junior Sacca Modena) nella categoria giovanissimi; con la coppia Greta Ognibene e Schon Epouga Mengou (PF Progresso Fontana) che gareggeranno sia nella specialità artistico sia nella danza categoria Esordienti.

Greta Ognibene (Esordiente), Giacomo Serafini ed Edoardo Antonaci (Giovanissimi B) si esibiranno anche nel singolo; in particolare Greta si impegnerà nella solo dance, mentre Giacomo ed Edoardo nell’artistico.

Grazie al lavoro svolto dagli allenatori Mariarita Zenobi e Federico Degli Esposti e dal coreografo Andrea Bassi, i pattinatori amaranto scenderanno in pista con l’ambizione di raggiungere risultati di alto livello. In bocca al lupo a tutti!

Edoardo Antonaci e Ginevra Riccardo
Greta Ognibene con Schon Epouga Mengou

PH – Federico Serafini

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.