Pattinaggio artistico: Campionati provinciali 2019

Sono appena finiti i campionati provinciali sia della Federazione (FISR) che della Uisp. Sono i più duri perchè aprono l’anno e rappresentano l’impatto con il nuovo anno di gare. Le più piccole che hanno affrontato le loro prime competizioni hanno mostrato di avere tanta grinta; Saraluce Leoni, Carlotta Biagi e Angelica Rondelli che ha addirittura conquistato un primo posto al trofeo Dozza e un terzo posto ai provinciali Uisp e Fisr.

Gli agonisti insieme a diverse ragazze e bimbe del formativo hanno affrontato il Trofeo Mariele Ventre a cui abbiamo portato la canzone “Monta in Mountain Bike” con la meravigliosa coreografia realizzata da una squadra di bravissimi Papà!! E’ stata un’avventura divertente per un gruppo davvero grande che è stato sostenuto da un calorosissimo tifo di tutti i genitori.

Un quartetto formato da Greta Tunioli, Clarissa Dall’Aglio, Caterina Mangherini e Isabella Cappelli ha effettuato la sua prima gara e sono state davvero brave, c’è tanta strada da fare perchè si affrontano formazioni con tanta esperienza, ma non bisogna perdersi d’animo ed è indispensabile continuare ad impegnarsi per raggiungere grandi risultati!!

Belli anche i risultati ottenuti negli obbligatori per Gaia Ognibene e Debora Torre; anche un terzo posto per Debora nella gara Uisp.

E’ diventato sempre più folto il gruppo delle ragazze della Solo Dance, a Greta, Isabella e Caterina si sono aggiunte Chiara Cavina e Matilde Moruzzi.

Le coppie più piccole hanno affrontato le prime gare Fisr della stagione Greta con Mattia, Marica e Alessandro.

Margherita Zaccuri, che veste i colori Pontevecchio da quest’anno ha ottenuto un terzo posto in singolo ed ha debuttato in coppia con Manuel Cioni in Toscana. Alice Piazzi ha gareggiato a Piacenza con il nuovo partner Alessandro Bozzini.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.