Ritmica: presentazione squadra serie a

Siamo pronti! Pontevecchio Bologna Ginnastica Ritmica presenta la squadra di SERIE A2, per il campionato a.s. 20/21. Le nostre atlete scenderanno in pedana a partire dal 20 Febbraio:

  • 1a tappa Napoli 20/2/21
  • 2a tappa Desio 6/3/21
  • 3a tappa Fabriano 20/3/21

L’ottava posizione in classifica della stagione sportiva appena passata, permette di raggiungere l’obiettivo della salvezza, ed ecco che arriva l’augurio e un in bocca al lupo pieno di speranza da parte di Annalisa Bentivogli, allenatrice della squadra

“lottiamo per la salvezza in un anno difficile su tanti aspetti. Sono sicura che le ragazze e tutti noi dello staff abbiamo dato, stiamo dando e daremo tutto il possibile per restare in SERIE A2”.

E arriviamo a presentare il cuore della SERIE A2, le nostre atlete!

Arianna Sgarlata: 13 anni, la sua prima esperienza in SERIE A, il suo obiettivo è dare il massimo, certa della collaborazione delle sue compagne, come Greta che considera molto carismatica o Valentina di cui apprezza molto la sua gentilezza.

Greta Evangelisti: 16 anni, partecipa ai campionati di SERIE A dal 2016, il suo obiettivo per quest’anno sportivo è quello di dimostrare tutte le potenzialità della squadra, contando sull’unione che fa la forza: il carattere di Francesca, che le trasmette grinta; il sorriso di Sofia che porta sempre allegria.

Francesca Foschi: 15 anni, nella passata stagione sportiva il suo esordio in SERIE A, il suo focus è quello di far trovare una squadra pronta a ogni evenienza, percependo molto l’ “unione” con le sue compagne.

Sofia Rosa: 14 anni, partecipa ai campionati di SERIE A dal 2018, Sofia punta alla forza del gruppo, augurando un forte in bocca al lupo al suono di un “FORZA PV!”.

Valentina Staffa: 15 anni, in SERIE A dal 2018, il suo obiettivo: far emergere la compattezza e l’espressività della squadra.

Fanno parte della squadra anche Alice Del Frate (in prestito da Udinese) e Andreea Verdes, che verranno presentate in seguito.

Un in bocca al lupo a tutte le atete, e un grazie particolare a tutto lo staff PV sempre presente in questi mesi un po’ particolari.

Insieme, ce la faremo. #teampv

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.