Scherma: Seconda prova del GPG interregionale

Ennesima esperienza positiva per i ragazzi della Pontevecchio Bologna Scherma, impegnati nella 2° prova del GPG interregionale, svoltasi a Zevio (VR) lo scorso 7 gennaio.

I cinque partecipanti amaranto, tutti atleti di sciabola, hanno ottenuto risultati positivi e, per alcuni di loro si è trattato della prima emozionante esperienza in una gara ufficiale di scherma.

Nella categoria Maschietti, ottimo 3° posto per Amanuel Buriani, in netta crescita nonostante la giovane età. Nella categoria Bambine Costanza Tortorella ha raggiunto un buon 7° posto, mostrando interessanti miglioramenti nonostante le poche esperienze in gare ufficiali. Nella categoria Giovanissime, Vittoria Antoniello e Giorgia Baldi Torelli si sono classificate rispettivamente 6° e 8°. Per Giorgia si è trattato della prima esperienza agonistica della sua giovane carriera schermistica. Infine, 10° posto per Michela Clelia Simonetti tra le Allieve, battendosi con tenacia nonostante l’infortunio che ha intaccato la sua continuità negli allenamenti.

Appuntamento a Faenza (RA) il 14-15 aprile per la 3° prova GPG interregionale.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.