Basket – U13 Elite: Pontevecchio insaziabile, quarta vittoria e primo posto nel girone

Alla Pertini gli amaranto piegano la Salus 80-32

Pontevecchio 80

Salus 32

PONTEVECCHIO: Collina 6, De Novellis 5, Gamberini 13, Lusignani 4, Mazzanti, Romagnoli 2, Testoni 2, Trivarelli 2, Benini 3, Labanti 14, Piras 16, Valeriani 13. All. Carretto.

Arbitro: Conte.

Note: parziali 22-9; 40-13; 59-23.

 

Vittoria facile per l’U13 Elite di Carretto e Pappalardo, che domenica si sono imposti sulla Salus con un secco 80-32 casalingo. Battaglia che non c’è stata a causa anche dei troppi centimetri di differenza tra le due formazioni. Sono infatti oltre 40 i punti segnati dai nostri lunghi, che non hanno sostanzialmente concesso spazi agli avversari che ci hanno fatto soffrire a tratti e, non a caso, solo con gli elementi più rapidi e piccoli di statura. I coach amaranto hanno così potuto provare diversi quintetti variando spesso i nostri ragazzi che si sono imposti in tutti i parziali dei quattro quarti.

Esperimenti che potrebbero tornare utili per domenica prossima 25 novembre quando al Cabral di Casalecchio di Reno è in programma il match di una delle pecore nere dei 2005. Quella Masi che insegue la coppia di testa del girone B formata dai nostri Amaranto e dalla Futurvirtus, che anche in questa giornata ha segnato la bellezza di 83 punti al Benedetto.

 

#FORZAMARANTO

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.