U19 GOLD: UNA PV RIMANEGGIATA TIENE TESTA ALLA BSL

U19 GOLD

PV-BSL 53-60

PV: Davi 8, Calabri 8, Finessi 8, Caselli 2, Cardillo 4, Bassi, Piroli, Maver 4, Ziruolo 13, Sacco 6, Zani. All. Bonfiglioli.

Nonostante le assenze, la PV si batte a testa alta nel derby contro la Bsl, nel primo incontro dopo la sosta a causa del Covid.

“Era importante tornate a giocare – ha dichiarato coach Bonfiglioli –. Poi, però, c’è anche l’aspetto agonistico e la classifica… Ad oggi, siamo ancora incompleti e abbiamo ricominciato con il 5 contro 5 solo nell’ultima settimana, dal punto di vista difensivo abbiamo tenuto e siamo riusciti anche a mettere dentro qualche aggiustamento tattico, in attacco, invece, abbiamo faticato sia di squadra che individualmente. Non amo parlare dei singoli, né far nomi, i ragazzi devono prendere coscienza delle proprie capacità e competenze: chi gioca anche stabilmente in Promozione o chi ha già esperienze a livello più alto, nei momenti di difficoltà deve assumersi le proprie responsabilità. E’ attraverso queste prese di coscienza che si cresce individualmente e di squadra. Parleremo di questo anche in settimana, sperando di recuperare alcuni ragazzi”.

#teamPV

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.