Ultimate frisbee: DiscoBolo a caccia del secondo scudetto

Settimana di rifinitura per i DiscoBolo, la squadra di ultimate frisbee targata Pontevecchio Bologna. Sabato 27 e domenica 28 ottobre tutto pronto per il gran finale di stagione: una trasferta che vale lo scudetto!

Un unico obiettivo: riconfermare sul campo di Padova il titolo italiano mixed conquistato lo scorso anno a Parma.

Ad aggiungere pepe all’impresa, nel caso ce ne fosse bisogno, sarà proprio la location della finale, che si giocherà sul campo casalingo della formazione con più conti in sospeso coi nostri DiscoBolo: i Puf Padova, sconfitti nella finalissima 2017…

Fra la formazione capitanata da Jacopo Chelli e composta da Giovanni Flamini, Alessandro Bettazzi, Marco Toschi, Alessandro Ghini, Eugenio Baglione, Iacopo Sassoli, Enrico Pincini, Marco Paolini, Riccardo Gentilucci, Riccardo d’Arenzo, Elisabetta Ventura, Giulia Schiavoni, Letizia Capello, Giulia Vandelli, Giada Bolognesi, Alexis-Clair Roehrich e Alba Kellezi e la riconferma dello scudetto, un solo ostacolo… anzi 11: le migliori squadre del campionato di serie A!

A rendere difficile la vita ai nostri campioni uscenti, infatti, ci proveranno i padroni di casa dei Puf Padova, i CUSB Dompero, i Croccali, i CUSB Red Shot, gli Ultimate Bergamo, i Cotequila, gli Alligators, gli Ultimate Brescia, i Voladora, i BeeFree e gli Extradry.

Come si avvicinano alla trasferta i DiscoBolo?
Allenati sono allenati. Concentrati sono concentrati. Carichi… superfluo chiederlo.
Quello che succederà in campo lo scopriremo solo nel weekend… ma a dare ben più del 100% i DiscoBolo ci hanno abituato…

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.