Volley – 2′ Divisione / Under18: Il cammino delle amaranto

Pontevecchio 2 DIV_ Solovolley Imola 2-3 ( 22-25,25-22,25-22,13-25,10-15)

Si e’ giocata Sabato all’arcoverggio la partita di mezza classifica dove vedeva in campo e a paripunti la nostra 2 Divisione contro il Solovolley Imola.Match equilibrato,dove a farla da padroni sono stati moltri di più gli errori che le belle giocate.

Le padrone di casa nonostante tutto, sono state in partita, anche quando si sono trovate a rincorrere, e hanno sempre creduto nel risultato prodigandosi su ogni pallone ma alla fine si sono dovute arrendere.

Calderara -Pontevecchio B 0-3 (18-25,24-26,17-25 )

Mentre continua a girare bene la Under 18 B che torna alla vittoria. La formazione AMARANTO va a punti superando sul campo ostico di Calderara la Squadra di Mirella Casarini in tre parziali.

Un successo importante per le ragazze di Giacobbe, che con questi tre punti mantengono saldo il secondo posto della classifica con due sole lunghezze di distacco dalla capolista .

Una partita nella quale le nostre ragazze hanno quasi sempre avuto saldamente in mano il pallino del gioco, imponendo spesso e volentieri il proprio ritmo alla partita. Soprattutto in battuta ed in attacco la differenza è stata notevole, merito di alcuni ottimi turni al servizio di diverse atlete .

Solo nel finale nel finale di secondo set le padrone di casa hanno saputo tener testa alle nostre ragazze approfittando di un calo di concentrazione,ma che con un colpo di coda riescono a portare a casa vittoriosamnete

La UNDER 18 chiude così un avvio di campionato ed il 2017 in maniera positiva.

Dopo queste feste un pò dimeritato riposo, Le Girls riprenderanno ad allenarsi con il nuovo anno per mettere benzina necessaria a chiudere il girone di andata nel migliore dei modi possibili.

Kassandre 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.