Volley: due sconfitte all’esordio per le squadre amaranto

Falsa partenza per la Serie C DataMec: vince Budrio 2-3. Comincia con una sconfitta in casa l’avventura della squadra amaranto inserita nel Girone C di Serie C, a vincere è una Pallavolo Budrio più cinica.

L’avvio vede protagoniste le ospiti, capaci di portarsi avanti nel primo set con il punteggio di 20-25. Le ragazze di Andrea Giovanardi, tuttavia, non demordono e riportano il match in parità; la freccia del sorpasso la inseriscono, ancora una volta, Elena Minghetti e compagne aggiudicandosi il terzo set con il punteggio di 25-13. Nel quarto set, il servizio di Budrio mette in gravi difficoltà la retroguardia di casa, diversi errori in battuta fanno il resto e il punteggio scivola via fino al 15-25 finale. Nel quinto e decisivo set la Pallavolo Budrio è più cinica nei momenti più importanti del set e porta a casa al tie-break la prima vittoria in campionato.

Una menzione particolare a tutto il pubblico accorso al PalaMargelli per sostenere la squadra amaranto, in particolare alle giovanissime ragazze dell’Under 14 di Carlotta Capelli.

Anche le giovani ragazze della Serie D Carrozzeria Nova falliscono l’appuntamento al debutto casalingo, VTB Progresso DM Group ne approfitta per vincere 1-3 lo scontro diretto.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.