Volley: Gardens Sport Festival ai Giardini Margherita

La ASD Basket Giardini Margherita ha annunciato che, nell’ambito della manifestazione estiva GARDENS SPORT FESTIVAL 2021, parteciperà all’organizzazione di eventi che si terranno ai Giardini Margherita, location che in passato è stata degna cornice di importanti green volley e tornei outdoor sul campo centrale.

In particolare, s’intende regalare ai bambini e alle bambine appassionati di Minivolley, che purtroppo sono la categoria che ha più risentito delle restrizioni a causa della pandemia, una giornata di festa, sole, divertimento e tanto tanto volley!

Domenica 6 giugno i nostri piccoli atleti amaranto saranno di scena sui 10 campi da green che verranno allestiti di fianco al campo centrale. Ogni allenamento congiunto Under sarà in forma di quadrangolare e le partite si svolgeranno con durata a tempo limitato (10 minuti di riscaldamento e 20 minuti di gioco).

Sempre nell’ambito della manifestazione estiva GARDENS SPORT FESTIVAL 2021, l’associazione sarà vita anche ad allenamenti congiunti ai Giardini Margherita, organizzati in sinergia con gli enti di promozione AICS, UISP e CSI ed in collaborazione con il Comitato Territoriale FIPAV di Bologna.

L’obiettivo è riportare la pallavolo ai Giardini Margherita e dare la possibilità alle Società interessate di giocare in uno dei parchi più belli della città, per un pomeriggio o una serata, location che in passato è stata degna cornice di importanti green volley e tornei outdoor sul campo centrale.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.