Volley: i risultati del week-end

È stato un week-end ricco di appuntamenti quello che ha visto scendere in campo le squadre amaranto in ben quattordici campionati.

Nell’ultimo match della fase regolare del Trofeo Benuzzi, nel Girone B, l’Under 13 ha avuto la meglio sull’A.S.D. Real Sala Bolognese con un netto 3 a 0 (12.25, 17-25, 14-25); 8 punti e terzo posto in classifica per le giovanissime amaranto.

Non riesce a sbloccarsi invece la Prima Divisione Junior che, nel Girone C, incappa nella quinta sconfitta consecutiva, questa volta contro Granarolo Volley.

La Serie D Carrozzeria Nova torna a vincere tra le mura amiche della palestra dell’istituto Manfredi: 3 a 2 il punteggio a favore delle ragazza di Fabrizio Candini che hanno avuto la meglio contro Nigelli CSP.

La Seconda Divisione Junior conquista un preziosissimo punto nella trasferta contro Pol. Emilia: un match intenso, terminato al quinto set a favore delle ragazze di casa. Nove punti e quinto posto in classifica per il gruppo amaranto.

Seconda sconfitta consecutiva per la Seconda Divisione Senior Bassini che cede contro Persicetana con un netto 3-0 (25-13, 25-22, 25-11).

Non arriva, per un soffio, la seconda vittoria consecutiva per la Serie C Datamec di Pontevecchio Volley. Le ragazze di Andrea Giovanardi sono tornate dalla trasferta di Villanova con un punto, frutto della sconfitta per 3 set a 2 a favore delle ragazze di casa. La squadra amaranto si piazza così al sesto posto in classifica con 9 punti, frutto di tre vittorie e cinque sconfitte.

Domenica mattina l’Under 16 ha battuto il Pgs Bellaria Volley aggiudicandosi così la sesta vittoria su altrettante partite disputate e mantenendo il primo posto in classifica. Vittoriosa anche l’Under 19 Carrozzeria Nova che ha avuto la meglio contro CUS Medicina Volley, salendo così a 9 punti in classifica.

Domenica pomeriggio non è riuscita l’impresa alle giovanissime ragazze dell’under 14 che, nel Girone Eccellenza, hanno dovuto cedere alle pari età della San Lazzaro VIP. Stessa sorte è toccata anche all’Under 14 C che, nel Girone B, ha perso per 3 a 1 contro le padroni di casa del Masi Volley.

Si sono giocati anche i campionati UISP: vittoria per 3 a 2 per l’Under 20 che, tra le mura amiche, ha battuto la Petroniana, salendo così al quarto posto in classifica. Due sconfitte, invece, per l’Under 16 e l’Under 14 che hanno dovuto cedere rispettivamente contro Sport 2000 e US Altedo Volley.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.