Volley: i risultati del weekend

Vittoria senza indugi per Pontevecchio Carrozzeria Nova, nella quarta giornata del Campionato di Prima Divisione Femminile, Girone A. Alla palestra Arcoveggio Basket di Bologna, le ragazze di Fabrizio Candini conquistano la loro quarta vittoria consecutiva, stavolta contro il Progresso Eurotec, e volano al secondo posto in classifica a11 punti, tenendo per il momento davanti solo Vivo Villanova Volley. I parziali di 25-14, 25-17 e 25-11 raccontano di un incontro che ha, in concreto, poco da raccontare. Sofia Maurizzi e compagne padrone del campo fin dalle prime battute, risultato pieno con poche difficoltà.

Dopo la sconfitta nel match contro Ribani Autoservice Caste, arriva il puntuale e pronto riscatto di Pontevecchio Minarelli nel Campionato di Prima Divisione, Girone B. Match inteso e ostico per le ragazze di Gianluca Chow contro Polisportiva G. Masi che, nel terzo set, è stata più incisiva ed è riuscita ad approfittare del rilassamento delle ragazze amaranto, dopo la vittoria dei primi due set. Partita chiusa in volata al quarto set, con il punteggio di 25-18.

Pontevecchio Circolo Mazzini si prende la terza vittoria consecutiva nel quarto turno del Campionato di Seconda Divisione Femminile, Girone A. Alla palestra Arcoveggio Basket di Bologna, le amaranto di Massimiliano Guerra si trovano di fronte al Csi Clai Imola, formazione che viaggia in classifica con un punto in meno della Pontevecchio Circolo Mazzini, frutto di due vittorie e due sconfitte.

Alti e bassi per Pontevecchio Bononia B in Under 16 che esce sconfitta dalla quarta giornata di questo inizio stagione; questa volta contro Masi Volley. È però un 1-3 amaro, quello che arriva dalla palestra “Manfredi”, che non ripaga per nulla la buona partita delle ragazze amaranto, capaci di lottare punto a punto, soprattutto nei set centrali del match, persi con i punteggi di 20-25 e 21-25. Un poco più facile la strada per la vittoria delle ospiti nel primo e nel terzo set, con il tabellino che si è fermato rispettivamente a 16-25 e 17-25.

Prima vittoria esterna per 2-3 della Pontevecchio Bononia, che batte a domicilio la formazione del Agriflor Imola e conquista due punti importantissimi, nella quinta giornata del Girone A Eccellenza di Under 14. Una gara sicuramente molto complicata, in quel di Imola, ma che ha visto, alla fine, premiare la squadra più forte, partita affrontata con più decisione e concentrazione dalle giovani ragazze amaranto, consapevoli di essere in grado di poter portare a casa la vittoria.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.