Volley: Pontevecchio è pronta a ripartire

Si apre ufficialmente la stagione in casa Pontevecchio Volley: tutto pronto per affrontare l’annata 2019/2020 dopo i tanti successi ottenuti lo scorso anno. Negli occhi di tutta la grande famiglia amaranto, che vanta 300 tesserati, ci sono ancora le immagini della conquista del titolo di Campioni Provinciali Under 18 e del terzo posto acciuffato dall’Under 16 nel Campionato Provinciale.

Un successo arrivato a coronamento di una stagione perfetta anche in virtù della Fase Finale dei Play Off Promozione di Serie D raggiunta con il Team Pontevecchio VTB, della prima partecipazione ad una Final Four per l’Under 12 e del secondo posto raggiungo al Trofeo Cavicchi.

Per quanto riguarda le prime squadre di Pontevecchio Volley, la squadra di coach Genitoni difenderà ancora il titolo di Serie C regionale, mentre le ragazze di Gianluca Chow e Fabrizio Candini saranno impegnate con una nuova avventura in Prima Divisione, dopo le due fantastiche promozioni dello scorso anno. Nuova categoria anche per il gruppo allenato da Giovanni Pilati che, con la vittoria del campionato di Terza Divisione, disputerà la Seconda Divisione.

Reduce dalla vittoria della Fase Provinciale di categoria con l’Under 16 e dal terzo posto provinciale in Under 14 della passata stagione, il settore UISP promette faville anche quest’anno con ben quattro campionati di categoria.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.