Volley – Serie C Pontevecchio Datamec: Pronostico rispettato, vince il Lugo

PontevecchioDatamec – Liverani Castellari Lugo 0 – 3  (11/25  – 21/25 – 10/25)

PONTEVECCHIO:
Capriotti 2, Casini 5, Cassanelli, Fico 2, Lipparini 1, Pierantoni 7, Scola 1, Stignani, Raito 1, Zanotti 6 ; all. Zaccherini – Monterumisi

Nessuna sorpresa in campo per le amaranto in casa contro il Liverani Lugo. Con metà squadra infortunata, si è soprattutto sperato di vedere una partita più agguerrita, ma così non è stato.
Era prevedibile che si trattasse di una partita molto difficile contro una squadra dotata di notevole esperienza e superiorità tecnica alla ricerca di 3 punti importanti per confermare lo status di prima in classifica.

Rimane solo un po’ di amarezza perché nel secondo set, le ragazze di coach Zaccherini, hanno dimostrato che, se concentrate e determinate, possono e sanno giocare anche a questo livello. Per il resto del match il Lugo, da parte sua, ha evidenziato alcune nostre incertezze tecniche in campo alzando la nostra fallosità.
Lodevole per grinta e determinazione il debutto in categoria di Silvia Raito e Federica Stignani.

Speriamo la squadra ritrovi fiducia e convinzione nelle proprie capacità e riesca a portare a casa qualche punto importante già dalla prossima partita nella trasferta a Cattolica.
FORZA RAGAZZE SEMPRE!!
Fabry

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.