Volley – Serie C VTB Rosso: Il team rossoblu si aggiudica il derby con Ozzano

VTB ROSSO BO- FATRO OZZANO 3-2 (25-21; 25-22; 10-25; 22-25; 15-12)

Le giovani bolognesi si aggiudicano in volata l’atteso e sentito derby contro il team di Ozzano.

Le giovani bolognesi si aggiudicano in volata l’atteso e sentito derby contro il team di Ozzano.
E’ stato un match combattuto da ambo le parti. Bologna ha avuto buon gioco nella prima parte della contesa e, pur senza dominare, le rossoblu si sono trovate in vantaggio per 2-0. A questo punto VTB Rosso, peccando anche d’inesperienza, probabilmente ha creduto che le sorti del match fossero già segnate….. Ovviamente Ozzano non aveva la benchè minima voglia di mollare un millimetro e, dimostrando una notevole capacità di reazione, ha facilmente prevalso nel terzo set e prevalso d’inerzia anche nel quarto.
Nel tiebreak Bologna ha ritrovato il giusto atteggiamento e la determinazione che serve per imporsi in questo tipo di partite e, mantenendosi costantemente in vantaggio nel punteggio, ha portato a casa la seconda vittoria in campionato confermando che il processo di maturazione della squadra prosegue nella giusta direzione.
In settimana (giovedì ore 19,00 Pala Margelli) ritorna il campionato di Under 16 con l’incontro casalingo contro BVolley Rimini.
Venerdì partenza per Abano Terme dove sabato e domenica la  compagine bolognese, sfruttando L.A pausa dei campionati regionali, sarà impegnata nell’ottava edizione del prestigioso Torneo Gianni e Doriana Campesan, kermesse ad invito che vede tra le protagoniste alcune delle più forti squadre del panorama nazionale…. Alcuni nomi? Volleyro’, LiuJo, Pallavolo Anderlini, San Donà, Novara ecc….
Non ci annoieremo!! Forza Cicce!!!
Enrico Lipparini
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.