Volley: si riparte dall’Euro Camp

Si inaugura a Cesenatico il 2019/2020 della Pontevecchio Bologna Volley, col rinnovato appuntamento del ritiro di inizio stagione.

Tre giorni di full immersion per riprendere confidenza con le dinamiche del campo… ma soprattutto per ritrovare le amiche di sempre, far squadra con le new entry ed entrare nel giusto mood per le partite che verranno.

Agonismo e aggregazione: queste le parole chiave del raduno, cui hanno aderito entusiaste ben 10 squadre dall’Under12 alla Serie C, per un totale di 130 pallavoliste amaranto che hanno deciso di passare insieme e all’insegna del “volley on the beach” l’ultimo weekend prima dell’inizio delle scuole.

Il menu della 3 giorni dedicata al volley prevede allenamenti su campi regolamentari e in sabbia, con momenti dedicati ad esercizi propedeutici, a richiami di tecnica e alla riattivazione muscolare, attività collettive serali e, ovviamente, gli ultimi ritocchi all’abbronzatura e qualche tuffo in mare!

Il ritrovo per i 153 partenti – fra atlete, tecnici e dirigenti – è fissato per venerdì 13 alle ore 8:30 presso il piazzale Atleti Azzurri d’Italia, stadio G. Falchi.

Partenza dei 2 pullman, ore 9:30.
Ritorno domenica 15 settembre, orario in aggiornamento.
Referente: Andrea Zerbini, 324 619 2937
Indirizzo Euro Camp: via Cristoforo Colombo 26, Cesenatico

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.