Volley: SI RIPARTE!

Manca poco e sarà finalmente tempo di tornare in palestra, allenarsi e stare insieme. Dal 31 di agosto la sezione Volley della Pontevecchio Bologna riapre le porte delle palestre per riaccogliere le proprie ragazze e….i propri ragazzi!

Sarà fatto nella più totale sicurezza, seguendo nei minimi dettagli i protocolli previsti dalla Federazione Italiana Pallavolo, ma anche quelli del Governo, della Regione e del Comune; protocolli che sono in continuo aggiornamento e che si adeguano all’andamento della pandemia.

CONSULTA QUI IL PROTOCOLLO PER LA RIPRESA DELLE ATTIVITÀ DI ALLENAMENTO DELLA FEDERAZIONE ITALIANA PALLAVOLO

Dopo due settimane di allenamenti, si tornerà a Cesenatico, all’Eurocamp, per “cementare” le amicizie, per fare gruppo e per affinare la preparazione in vista della nuova stagione sportiva. Anche durante questa esperienza, saranno rispettate tutte le normative e gli accorgimenti messi in atto dai dirigenti di Cesenatico, atteggiamento che ha permesso loro di ripartire già dal mese di luglio con i centri estivi.

CONSULTA QUI I PROTOCOLLI DI SICUREZZA DELL’EUROCAMP DI CESENATICO

Appena il tempo di tornare a Bologna e sarà la volta del secondo appuntamento ufficiale: gli Open Day del Mini Volley S3, dove “apriremo le porte” a tutte le bimbe e i bimbi che vorranno iniziare a giocare a pallavolo con Pontevecchio Volley. Presto saranno comunicate ufficialmente date, orari e palestre: continuate a seguirci sui nostri canali social e sul sito web della Polisportiva.

Poi inizierà un lungo cammino che porterà fino al prossimo 07 novembre, giorno in cui inizieranno ufficialmente tutti i campionati; tante novità, come la nuova squadra maschile, tante aspettative, tanta curiosità, tantissima voglia di confermarci ai vertici della pallavolo bolognese.

Queste sono le nostre intenzioni, questo è quello che vogliamo fare in totale sicurezza, perché il bene delle nostre ragazze e dei nostri ragazzi viene sempre prima di tutto!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.