Volley – U14 MeryGioja: Il sogno continua

PONTEVECCHIO – CUS MEDICINA 3-0 (25/15 – 25/16 – 25/17)

Pomeriggio ricco di emozioni alle Guercino, con le amaranto di Virginia Del Vecchio contrapposte alle blu del Cus Medicina ed alla ricerca del successo per accedere ai quarti di finale del Campionato Provinciale Under 14.
La tensione è palpabile sui volti delle protagoniste, ma anche la giusta concentrazione, quella che ti permette di affrontare la gara nel migliore dei modi.
Si parte ed è subito la Pontevecchio ad imporre il proprio gioco. Le battute amaranto mettono in difficoltà le avversarie e punto dopo punto la gara regala i primi sorrisi al coach Del Vecchio.
Vinto il primo set 25/15, la gara diventa sempre più un monologo amaranto, con le altre due frazioni giocate a buon ritmo a confermare la supremazia delle padrone di casa. Anche questi due set vengono chiusi con ampio margine sul 25/16 e 25/17.
Al fischio finale parte la festa amaranto per una vittoria che consente alla Pontevecchio di continuare il cammino. All’orizzonte il difficile compito di giocarsi l’accesso alle Final Four contro una delle migliori otto squadre della provincia bolognese, un impegno difficile ma sognare non costa nulla e noi ci crediamo!

Pontevecchio Bologna Volley

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.