Pontevecchio: volley U16 e U18 alle final four provinciali

Un inizio di primavera scoppiettante per le due formazioni Pontevecchio del campionato provinciale Under16 e Under18, entrambe approdate alla final four dei rispettivi tornei.

Under16
Partiamo dalle più giovani: il Volley Team Bo Blu Mobimentum di mister Genitoni, che domenica 25 marzo si giocherà la finalissima contro il Triumvirato Atletico.

Semifinale senza appello per le giovani giocatrici del VTB Blu, che nel doppio scontro contro Calderara hanno concesso un solo match alle avversarie, chiudendo l’andata sul risultato di 1-3 e il ritorno casalingo con un secco 3-0.

Il prossimo match è di quelli che valgono la stagione: la finalissima con in palio il titolo di campionesse provinciali U16! Appuntamento domenica 25 marzo alle ore 17 al centro sportivo CSB (via Marzabotto 24, ex CRB). Vi aspettiamo sugli spalti a fare il tifo insieme a noi!

Un pomeriggio interamente dedicato al volley, quello sul parquet di domenica pomeriggio. Prima del big match VTB Blu Mobimentum – Triumvirato Atletico, infatti, alle ore 15:30 è in programma la “finalina” per il terzo e per il quarto posto, che vedrà fronteggiarsi Nettunia e Calderara Volabianca B.

Under18
Cambia categoria ma non cambia l’avversaria della semifinale, dal momento che anche l’Under 18 Italchim ha trovato la formazione di Calderara sulla propria strada verso la final four. A cambiare non è nemmeno l’esito della prima sfida delle ragazze di coach Genitoni (esatto, lo stesso coach vincente dell’Under16!) , che ha visto la Pontevecchio Italchim imporsi per 3-0 sul tema Calderara Volarossa.

Cerchiamo di non cambiare nemmeno la nostra attitudine a sgolarci per le nostre pallavoliste: appuntamento questa sera (venerdì 23 marzo) alle ore 21 al Pala Margelli (via di Corticella 180) per conquistarsi un posto nella finalissima del campionato provinciale, in programma il prossimo 8 aprile.

 

La formazione VTB Blu Mobimentum Under16
In piedi da sinistra: Roberto Genitoni (All.), Federica Ferrari, Emma Angelini, Carole Gasbarrini, Beatrice Nipoti, Alessia Fornasari, Cristian Fini (Vice All.), Francesco Sansone (Dir. Acc.).
Sedute da sinistra: Asia Carulli, Caterina Grifi, Elena Casanova, Anna Martina Sansone, Mariel Gega Atienza.

 

La formazione Pontevecchio Italchim Under18
In piedi da sinistra Roberto (All.) Genitoni, Francesco Sansone, Alessia Zorzi, Francesca Berti Ceroni, Beatrice Monti, Rebecca Minghetti, Fabrizio Candini (Vice All.), Renato Marino de Peppo (Resp. Pallavolo).
Sedute da sinistra: Silvia Raito, Claudia Cavazzi, Silvia Parenti, Emma Pagano, Emma Angelini, Elena Casanova.

 

Tags:
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.