Volley – U16 VTB Rosso: Bologna suona la quinta

VTB ROSSO BO- ROMAGNA IN VOLLEY FC 3-0 (25-6; 25-14; 25-10)
Gobbi 6; Taiani 11; Bacchilega 7; Trenti L2; Malossi 3; Dal Monte L1; Verde 2; Folli 6; Tampieri 10; Roversi 7; Milani 0; Lipparini 3; Gherardi 8

Vittoria in scioltezza contro Cesena. Domenica 21 gennaio il derby per il primato nel girone B con le “sorelle” del VTB Rossoblu.

er il momento verrebbe da dire che Bologna è una regola….
Il team di Sissi & Miso non lascia scampo alla giovani cesenati ed in poco più di un’ora archivia la pratica. La partita non ha avuto storia ed il punteggio dei singoli parziali lo testimonia. Il gap tecnico è stato evidente e soprattutto nel campionato U16 se VTB Rosso riesce a limitare gli errori ed imporre il proprio gioco le chances di portare a casa un bel risultano sono molto alte.
Dicevamo che Bologna è una regola…. Guardando la classifica del girone B potremmo azzardare che VTB è una regola!! Per il momento, infatti, le due squadre gemelle dominano il ranking, entrambe con il ruolino di marcia immacolato, in attesa dell’Evento di domenica 21 gennaio quando si sfideranno proprio le due compagini Volley Team Bologna nel più classico dei derby!!! Lo abbiamo battezzato VTB DAY e, una volta terminato il match (Palestra Ciari ad Ozzano, inizio gara ore 11,00), ci troveremo tutti insieme a pranzo (atlete, staff, genitori ed appassionati) per far vivere una giornata all’insegna dell’orgoglio VTB!!
Tornando alle Cicce il prossimo impegno riguarda il campionato di Serie C e sarà un match alquanto sfidante con la trasferta a San Marino (sabato 13/1 ore 18,30) contro le prime della classe…. 9 vinte, 1 persa….. Andremo lì senza alcun tipo di pressione per provare a fare la nostra partita e confermare il buon momento di forma.
Forza Bologna!!!
Enrico Lipparini

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.