Volley – Winter CUP 2017 : Pontevecchio ai vertici con Taiani e Lipparini

Sofia Taiani e Benedetta Lipparini insieme alle compagne di squadra di VTB Rosso conquistano il secondo posto nel prestigioso Torneo Winter Cup organizzato da Anderlini Modena.
Grande orgoglio amaranto per aver portato due proprie atlete a giocarsi la finale della kermesse modenese calcando le prestigiose tavole del Pala Panini, il tempio del volley come lo ha definito qualcuno.
Da sette anni fianco a fianco, in un percorso congiunto che le ha viste protagoniste in Pontevecchio partendo dall’under 12 grazie al fondamentale contributo dei tecnici che ne hanno curato la crescita: prima Enrico Mettifogo, poi Roberto Miselli e di nuovo Roberto Miselli insieme a Silvia Lorenzini con i progetti Pontevecchio, Ponte Ozzano e VTB Rosso. Una continua alternanza tra cocenti delusioni per finali perse che ancora bruciano e gioie incredibili per vittorie e riconoscimenti, a livello di squadra e anche personali. Entrambe le ragazze sono state incluse nel roster della Selezione Regionale Under 15 con la bella soddisfazione per Sofia, addirittura protagonista al Trofeo delle Regioni.
Complimenti a Voi e grazie per le soddisfazioni che ci state regalando. Siete la conferma che Pontevecchio Volley è in grado di avviare atlete al massimo livello regionale. Continuate così perchè il meglio deve ancora venire.
Pontevecchio Volley
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.