Volley – Under 16 Mobimentum : Con un netto 3-0 la squadra di Fabrizio Candini stacca il biglietto per le Final Four di categoria.

U16 Quarti di finale  –  Pontevecchio Mobimentum  A – AVIS Volley Argelato    3 – 0   (25/18 – 25/16 – 25/13)

Ad inizio stagione non era un obiettivo dichiarato, ma sia la Società che le ragazze ed anche noi genitori (ammettiamolo…), un pensierino alle semifinali di categoria lo avevamo fatto.
Giornata dopo giornata, vittoria dopo vittoria, la consapevolezza è aumentata e finalmente ieri sera, le nostre ragazze hanno fatto diventare quel pensierino una solida realtà.
Il match è filato liscio fin dall’inizio, parziali e tempi sostanzialmente identici, con le nostre girls sempre abbondantemente avanti, onore anche alle avversarie che nel primo e nel secondo set hanno provato a recuperare, prontamente rintuzzate da battute potenti ed attacchi precisi delle atlete amaranto. Nel terzo set il divario si è accentuato ed alla fine dopo 1 ora e 7 minuti il Big Ben ha detto stop.

Brave quindi alle nostre ragazze, bravi Fabrizio e Giovanni che in pochi mesi sono riusciti a far maturare una squadra un pò acerba.

Ora viene il difficile: in semifinale ci aspetta la vincente fra Calderara (le conosciamo bene!) ed Imola (una outsider dei gironi “normali”, ma con dei numeri di tutto rispetto) e poi chissà…

Da domani si torna in palestra con la testa al campionato di Seconda Divisione… ed un pensierino anche lì, che dite ce lo facciamo?

mOz

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.