Volley – Under 18 Selezione: Le amaranto volano alle Final Four

PONTEVECCHIO ITALCHIM – CONAD MORDANO 3-0

Gara senza storia per la Selezione Italchim di Roberto Genitoni che in solo un’ora di gioco supera 3/0, nei quarti di finale del Campionato Under 18, le ragazze del Conad Mordano.

Con questo risultato, per la Pontevecchio, si schiudono le porte delle semifinali, un primo importante traguardo per un gruppo che ha avuto il merito di rispettare le attese della vigilia e confermare la bontà del progetto.

Anche nella vittoriosa gara di oggi, la Selezione era formata da ragazze prelevate da ben 5 squadre amaranto, una sinergia di esperienze messe a disposizione del gruppo, a garantire un ottimo risultato in termini di esperienza e determinazione.

Ora capitan Parenti & C. sono in attesa di conoscere la prossima avversaria, quella squadra che in doppia sfida contenderà l’accesso alla finale dell’8 Aprile. Nelle prossime settimane l’obiettivo è’ quello di raccogliere i frutti di un lavoro ben impostato dal coach Genitoni, ma anche, per le ragazze, restare concentrate e dosare al meglio le energie da mettere in campo, un modo come un altro per testimoniare una piena maturazione e preparare al meglio le prossime sfide.
Non ci resta che fare i complimenti a tutto il gruppo ed un in grosso in bocca al lupo….

Pontevecchio Bologna Volley

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.