Volley – Serie D VTB Pontevecchio Energian : sfiorato il colpaccio per #VTBPontevecchio contro l’Acsi Ravenna.

VTB Pontevecchio Energian – Acsi Ravenna   2-3  (25/22, 25/17, 22/25, 16/25, 13/15)

Angelini, Carlesso (9), Casanova, Galli (16), Gobbi (7), Malossi(1), Minghetti (1), Monti (11), Nipoti (6), Verde(2), Volpone (26), Magliozzi (L1), Pagano (L2)

Non riesce l’impresa per le ragazze di mister Genitoni nella partita di andata contro l’imbattuto Acsi, ricordiamolo solo un set perso in 7 giornate.

Peccato, perché la partenza è stata davvero ottima, vincendo i primi due set, sudati ma con determinazione. Il terzo set, si sempre quello il terzo, parte come sempre in salita, ma le ragazze del #VTBPontevecchio non mollano e per qualche attimo si è davvero pensato al colpaccio, ma un Acsi molto determinato ha infranto in tre attacchi il sogno.

Il quarto set vede le ospiti dominarlo facilmente e conquistarlo anche in fretta, con nessuna reazione da parte delle ospitanti.

Niente da fare, palla al centro e si va al tie-break. Subito una partenza strepitosa, le #VTBPontevecchio erano irresistibili, in pochi minuti si arriva al 13-8. Ma, incredibilmente, l’Acsy riprende forza e con un 7-0 si aggiudica il set e di conseguenza il match. Con occhi ancora increduli, non sapevamo se esser contenti per aver arginato la prima in classifica o delusi per l’opportunità sfumata, ci dirigiamo al consueto rituale del saluto.

Resta la soddisfazione di aver impensierito una squadra che ormai da tempo domina la serie D, oltre al punto conquistato ed aver limitato la loro imbattibilità’. Resta, pero’, il rammarico perché con un pizzico di maggior convinzione forse… 

La serie D ritorna Giovedì 29, questa volta in casa del Russi, seconda in classifica. Che dire, si presenta un altro match interessante.

Come sempre, restate sintonizzati.

#VolleyTeamBologna #nonsimolla #PontevecchioVolley

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.