Wellness: si riparte al centro sportivo due madonne

Carissimi soci, ben ritrovati!

La Pontevecchio Bologna Wellness riparte! Lo faremo con sessioni di allenamento in sicurezza e all’aperto, con allenamenti che prevedono il distanziamento fisico nel rispetto delle prescrizioni per il contrasto al Covid-19, per le seguenti attività:

Fitness (cardio-tone, inteval training, stretch & tone, bruciagrassi, total body), Fitness musicale, Ginnastica Adulti.

Sarà una nuova fase, in cui restando uniti ma distanti potremo farci coraggio e superare insieme questo momento!

Per garantire la sicurezza di tutti, abbiamo identificato come sede ideale il giardino retrostante al Centro Due Madonne, in via Carlo Carli 56/58, con un programma flessibile e variegato che sarà comunicato appena pronto. 

Abbiamo inoltre sviluppato un protocollo di sicurezza per le attività outdoor della Pontevecchio Bologna Wellness CONSULTABILE QUI.
Leggetelo attentamente perché prevede la partecipazione attiva degli utenti e la necessità di prenotazione per partecipare alle attività.
Al momento del primo ingresso, vi sarà inoltre chiesto di consegnarci i seguenti moduli, già compilati e firmati.

SCARICA QUI il modulo Covid.
SCARICA QUI la liberatoria per la misurazione della temperatura.

Per quanto riguarda il periodo di chiusura forzata, innanzitutto vogliamo ringraziare i nostri istruttori che si sono adoprati con lezioni on line e video per mantenere i contatti con voi. È stata una causa di forza maggiore che ha messo in difficoltà la nostra Polisportiva come non mai, e sappiamo che lo comprendete. Per chi eventualmente avesse abbonamenti già sottoscritti e non goduti, gli appuntamenti outdoor di giugno e luglio sono da considerare come recupero del periodo di lockdown, fino alla scadenza degli abbonamenti, e pertanto l’accesso sarà gratuito.

Dopo la scadenza degli abbonamenti, sarà possibile partecipare alle lezioni speciali con un contributo di € 5 per lezione. 

Se qualcuno degli utenti avesse mensilità pagate e non godute a causa del lockdown e – per seri motivi – non potesse partecipare alle lezioni speciali, avrà la possibilità, nei termini previsti dal DL Rilancio, di scrivere a info@pontevecchiobologna per ricevere un voucher da utilizzare per il pagamento dei corsi della prossima stagione sportiva.

Vi aspettiamo!

5 Comments