Wellness: tutti i dettagli sulla ripartenza dei corsi

Ci siamo!
Anche se in realtà non ci siamo mai fermati e i nostri istruttori vi hanno tenuto compagnia facendovi sudare, esercitare e rilassare perfino durante il periodo di quarantena (CONSULTA QUI tutti i nostri video-allenamenti online), siamo adesso felicissimi di potervi annunciare – finalmente! – la ripresa dei nostri corsi dal vivo!

Le lezioni si svolgeranno in due modalità, entrambe in piena sicurezza per partecipanti e istruttori, nel rispetto delle normative sanitarie vigenti:
– all’aria aperta nel giardino retrostante il centro sportivo Due Madonne (via Carlo Carli 56/58);
– in palestra al centro sportivo Sandro Pertini
(entrata via Gubellini 7).

Per alcune lezioni sarà necessaria la prenotazione via Whatsapp al numero 347 4874346 al numero.

Prima di presentarvi alle lezioni vi invitiamo a prendere visione del nuovo protocollo di sicurezza per le attività indoor (CONSULTA QUI) e outdoor (CONSULTA QUI).

Prima di avere accesso alle lezioni vi sarà chiesto di consegnare il modulo Covid (SCARICA QUI) e la liberatoria per la misurazione della temperatura (SCARICA QUI), già compilati e firmati.

Per rimanere aggiornati potrete consultare questo sito e i nostri canali social Facebook e Instagram.

Per ulteriori informazioni potete scrivere a info@pontevecchiobologna.it

CONSULTA QUI il programma delle attività all’aria aperta al centro sportivo Due Madonne

CONSULTA QUI il programma delle attività in palestra. Al momento è prevista la riattivazione dei corsi di Yoga e Hatha Yoga, la ripartenza di ulteriori corsi è in via di definizione.

Per quanto riguarda il periodo di chiusura forzata, innanzitutto vogliamo ringraziare i nostri istruttori che si sono adoprati con lezioni on line e video per mantenere i contatti con voi. È stata una causa di forza maggiore che ha messo in difficoltà la nostra Polisportiva come non mai, e sappiamo che lo comprendete. Per chi eventualmente avesse abbonamenti già sottoscritti e non goduti, gli appuntamenti outdoor di giugno e luglio sono da considerare come recupero del periodo di lockdown, fino alla scadenza degli abbonamenti, e pertanto l’accesso sarà gratuito.

Se qualcuno degli utenti avesse mensilità pagate e non godute a causa del lockdown e – per seri motivi – non potesse partecipare alle lezioni speciali, avrà la possibilità, nei termini previsti dal DL Rilancio, di scrivere a info@pontevecchiobologna per ricevere un voucher da utilizzare per il pagamento dei corsi della prossima stagione sportiva.

Ringraziandovi in anticipo per la collaborazione, speriamo di rivedervi quanto prima!

1 Comment