18 Nov Basket – Promozione: Battuta d’arresto per i ragazzi di Bonfiglioli
Pontevecchio – ASD Party&Sport 50 – 53 (13-17; 11-13; 10-12; 16-11)
Battuta d’arresto casalinga per la Pontevecchio, in una serata in cui la palla di andare dentro proprio non ne vuole sapere.
I ragazzi di Coach Bonfiglioli giocano bene solo nella propria metà del campo, faticando molto a trovare la via del canestro, con percentuali basse anche dalla lunetta, dove basterebbero meno della metà dei tiri liberi sbagliati per vincere l’incontro.
Padroni di casa sempre in rincorsa, e punticino per punticino gli ospiti si creano un vantaggio di 8 punti alla fine del terzo quarto, che a punteggi così bassi potrebbe essere una dote rassicurante.
Ed invece proprio nell’ultima frazione, gli Amaranto sembrano essere in grado di raddrizzare la gara, con una difesa molto presente che consente ai locali di ricucire e mettere anche la testa avanti, anche se a costo di parecchi falli spesi nel tentativo di compiere l’impresa.
Nel finale, gli ospiti riescono ad avere la meglio grazie ad un paio di triple ed ai tanti secondi possessi concessi dalla Pontevecchio, poco presente a rimbalzo sotto il proprio tabellone e sprecona dalla linea della carità.
Tabellino:
Pontevecchio: Giorgio, Bonetti, Di Pasquale 5, Pasquali 1, Nicosia, Premoli, Bertini 8, Trombetta, Brini 6, Pavirani 13, Angeletti 5, Cremonini 12.
All. Bonfiglioli, Vice Gessi
Sorry, the comment form is closed at this time.