28 Nov Atletica: Pizza e tornei, divertimento al quadrato
Come rendere più “atletica” la nostra prima cena sociale della stagione 2018/19? Con la novità dei tornei di biliardino e ping pong!
Ecco allora trasformato il nostro consueto ritrovo mangereccio in una serata di insolite sfide agonistiche che hanno richiamato partecipanti di tutte le età: dagli atleti più giovani dei nostri corsi di avviamento ai loro sportivissimi genitori che certo non sfigurerebbero nelle gare del settore Master!
Prima dell’arrivo delle pizze, mentre gli altri mangiavano le pizze e dopo aver finito le pizze, il nostro infaticabile responsabile del settore giovanile, Alvin Palmi, ha organizzato e supervisionato il fittissimo programma della serata, spalmato su ben 174 partite.
Quattro i tornei in cui sono stati suddivisi i partecipanti: biliardino a squadre miste, ping pong Senior, ping pong Junior e ping pong femminile, con in palio gadget tecnici e abbigliamento sociale a scelta dei vincitori.
Davvero variegata la partecipazione alla serata e ai tornei, con iscritti provenienti da tutti gli impianti dove organizziamo corsi (Arcoveggio, CSB, Carabinieri, Antistadio, Bauman e scuole Ercolani) e anche dalla nostra società partner, la Polisportiva Progresso di Castel Maggiore.
Nel torneo di biliardino ha vinto la coppia formata dal nostro allenatore del corso al CSB Pierluigi Mamanì e dall’amico in trasferta Teo, tornati a casa con due capientissimi borsoni targati Pontevecchio.
Fra le ragazze del torneo femmile di ping pong, la migliore è stata Lucia Grazia.
Nel torneo giovanile di ping pong ha primeggiato Alessandro Cucciniello, che come premio ha scelto uno zainetto Pontevecchio, nella versione col portascarpe incorporato.
Avvincente e combattutissima la finale del torneo Senior, che ha visto fronteggiarsi il nostro specialista di velocità e lanci, Angelo Fania, e uno dei tanti genitori iscritti al torneo, Michele. Dopo infiniti scambi di battute per conquistare ogni singolo punto, a uscire vincitore è stato il giovane Fania, idolo indiscusso della serata.
Appuntamento al 23 febbraio per la prossima cena sociale, occasione in cui verranno premiati anche tutti gli agonisti della passata stagione agonistica e presentati i nuovi tesserati delle nostre società partner: Progresso Castel Maggiore, Nuova Casbah Atletica Leggera, Nuova Atletica Molinella e Atletica Vallesamoggia.
Sorry, the comment form is closed at this time.