Basket – Promozione: Sconfitta all’overtime per gli amaranto

Budrio – Pontevecchio  67 – 66   (15-13; 20-19; 13-20; 12-8 – Overtime 7-6)

Sconfitta esterna per la Pontevecchio che ancora una volta non riesce a far suo il risultato finale, al termine di una partita che avrebbe tranquillamente potuto avere un epilogo differente.
Primo tempo in sostanziale equilibrio, che si chiude con i locali avanti di 3 punti.
Nella terza frazione gli amaranto alzano l’intensità difensiva, concedendo solo 13 punti agli avversari con buone soluzioni anche in attacco, concludendo il quarto sopra di 4.
Ultimi 10 minuti ancora molto intensi nella metà campo difensiva, ma polveri bagnate, con soli 8 punti segnati: due dei quali grazie ad un canestro più fallo allo scadere di Di Pasquale, che però a 2” dalla fine sbaglia l’aggiuntivo che avrebbe potuto regalare ai ragazzi di Coach Bonfiglioli la vittoria.
Si va quindi al supplementare con i locali praticamente infallibili dalla linea della carità (5 dei 7 punti segnati sono su tiro libero) ed una Pontevecchio invece poco prolifica in attacco
Si chiude con grande rammarico sul 67-66.

Tabellino:

Pontevecchio: Giorgio 5, Bonetti 3, Ricci, Bianchini 9, Di Pasquale 11, Nicosia, Premoli, Bertini 22, Trombetta, Angeletti 11, Cremonini 5, Podio.
All. Bonfiglioli  Vice Gessi

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.