PV Bologna Volley ancora tra le eccellenze FIPAV

Oltre ai successi ottenuti sul campo, nel 2019 della Pontevecchio Bologna Volley arriva anche un prestigioso riconoscimento federale, assegnato solamente a 118 società sull’intero territorio nazionale.

Per quanto riguarda il panorama del volley di Bologna e provincia, fra le 75 società esistenti e regolarmente iscritti ai campionati FIPAV, sono soltanto 4 realtà premiate dal progetto “Talento e territorio. L’Italia siete voi”. In questa élite anche noi con la PV Bologna Volley!

A conferma dell’ottimo lavoro svolto dai dirigenti Alessandro Baldini e Andrea Zerbini e di un settore giovanile vivace e in espansione, fra i criteri di assegnazione del premio FIPAV troviamo il numero di atlete tesserate nella fascia di età U14 – U16 della passata stagione sportiva e il punteggio ottenuto nell’assegnazione del Certificato di Qualità Settore Giovanile Fipav 2020-2021.

Una bella attestazione di fiducia da parte della Federazione, per affrontare la stagione agonistica con ancora più carica e riconfermarci fra le realtà di riferimento della nostra provincia.

Alla sezione Volley i complimenti di tutta la Polisportiva Pontevecchio Bologna.

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.