Assegnati a Ferrara i Titoli regionali individuali per la categoria Ragazzi.
Manifestazione come sempre molto partecipata, con oltre 400 Under 14 iscritti per 700 atleti gara a contendersi 16 titoli. Non sono mancate le soddisfazioni per i 23 giovani amaranto in gara.
Lorenzo Baschieri conferma anche all’aperto il Titolo vinto a marzo negli indoor di Parma, dominando il lancio del peso con la misura di m.15,47 e un incremento del primato personale di 68 cm.
Poi ancora due medaglie per Anna Mangione argento nel lungo con 4,48 e bronzo nei 60 ostacoli in 9″76. Tra le ragazze bronzo anche per Giulia Gravina nel lancio del peso con 10,28
Tra i maschi grande prova nei 1000 di Enrico Quadri terzo in 3’02″20 e ben 5 secondi di miglioramento.
Premiati per il quarto posto Serena Manfrini nei 2 km di marcia dove si migliora di mezzo minuto e Niccolò Masinelli nei 60 ostacoli. Medaglia anche per Caterina Gualandi quinta nei 60 ostacoli.
Importanti piazzamenti per Bianca Cassola, Maelys Branzanti, Eleonora Lelli, Arianna Lopergolo, Anna e Ettore Treré, Filippo Chiarini, Paolo Boldrini.

