Atletica: Meeting Memorial Vincenzo e Alisia all’Arcoveggio

Pontevecchio Bologna ha organizzato sabato 12 ottobre in collaborazione con ASD Civico Sport 40013 al C.s. Arcoveggio il Meeting Memorial Vincenzo e Alisia, dedicato a due amici delle squadre di Bologna e Castelmaggiore.

Con 120 iscritti impegnati sulla pista di atletica di via Corticella, e gli atleti amaranto in maglia Progresso Castelmaggiore (la gara infatti era UISP) sono 6 i vincitori dei triathlon: Chiara Bettelli (Monteveglio) per i Primi Passi insieme a Giulio Quadri (Monteveglio); Antonia Elena Noce (Nuova Casbah) e Manuel Sacchi (Progresso) per i Pulcini; Bianca Cassola (Progresso) e Marco Barbieri (Nuova Casbah) nella categoria Esordienti. La vittoria nelle staffette va a Francesco Francia per la ⁠4×50 Pulcini maschile; 4×50 Pulcini maschile e ⁠4×50 Esordienti femminile a Progresso e 4×50 Esordienti maschi a Nuova Casbah.
La miglior prestazione femminile, che vince il Memorial Alisia Corenzi, è quella di Veronica Galimberti (Gente in Movimento), mentre il Memorial Vincenzo Ferrone per la società più numerosa va ai padroni di casa di Progresso/Pontevecchio Bologna.

Assegnate anche le quattro borse di sport “Alisia Corenzi”, quattro quote di iscrizione gratuite donate dalla famiglia di Alisia e da Pontevecchio Bologna a due atlete e due atleti della squadra amaranto distintisi sui campi di gara nella scorsa stagione.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.