Sabato 12 e domenica 13 luglio PV Bologna organizza il Meeting Internazionale 48H di Multiple, due giorni dedicati alle prove multiple assolute che vedrà in gara i migliori atleti d’Italia, con anche alcuni multiplisti stranieri.
Tra i tanti iscritti al Decathlon è infatti presente il greco Antonios Andreoglou, accreditato di 7394 punti, che si confronterà con i trentini Jan Fragiacomo (7281 pt.) e Kevin Lubello (7198 pt.), ma anche con il portacolori di Pontevecchio Bologna Emanuele Pancaldi (6850 pt.).
Nell’Eptathlon femminile in gara tra le altre la livornese Sara Chiaratti, forte di 5587 punti di accredito, Alice Lunardon (5480 pt.), Marta Giale Giovannini (5299 pt.). A difendere i colori di casa l’amaranto Sofia Bonafé, fresca Campionessa italiana juniores per PV Bologna, con 5288 punti.
A ospitare la manifestazione sarà la pista del CUSB in via del Terrapieno 27, appositamente attrezzata con 30 gazebo, spazi ravvicinati per il pubblico, punti ristoro e relax all’ombra e una zona fisioterapia garantita a tutti gli atleti in gara nelle multiple. La manifestazione a invito prevede Eptathlon e Decathlon, oltre ad alcune gare di contorno.
Per informazioni, manda una mail a atletica@pontevecchiobologna,it
Su questa pagina web e sui social di PV Bologna saranno pubblicate le foto, i reel e le interviste dalla gara: segui PV Bologna.
Sorry, the comment form is closed at this time.