
23 Apr basket: I tornei di Aprile
Tornei di Pasqua 17 – 22 Aprile
Under 17 Gold : conquistano un terzo posto i nostri 2009-08 al Torneo Future Stars 2025 di Montegrotto! Una giornata intensa con 3 partite in un solo giorno, affrontate con grande energia, concentrazione e spirito di squadra. Importante è stato anche l’inserimento di tre giovani cestiti 2010 nel gruppo.
Esordienti Amaranto: nonostante il risultato finale, i nostri giovani atleti hanno dato il massimo al Torneo Ciao Rudy di Pesaro, dimostrando grande carattere e miglioramenti nelle prestazioni.
Under 13 Gold: chiudono al 6º posto i cestisti 2012 amaranto alla 27ª Edizione “La Colomba fa Canestro”. Un torneo molto competitivo che ha visto i nostri ragazzi impegnarsi fino alla fine. Un sincero ringraziamento all’organizzazione Moncalieri Basketball e alla società del Collegno Basket per l’ospitalità eccezionale e per aver reso tutto ancora più speciale!
Under 17 Femminile: le ragazze amaranto hanno partecipato ad un torneo presso Costa Masnaga, in cui si sono confrontate con squadre di alto livello nella splendida cornice del Lago di Como. Una grande esperienza di crescita per tutto il gruppo.
Tornei 22 – 27 Aprile
Settimana ricca di emozioni e grandi sfide per le nostre squadre, impegnate in cinque tornei prestigiosi in giro per l’Italia!
Under 14 Femminile parteciperà al 1º Torneo Internazionale Daimiloptu: un debutto importante per le nostre ragazze in un evento di grande respiro.
Under 15 Eccellenza in campo alla XXI edizione del Torneo Internazionale Daimiloptu: basket di altissimo livello e tanta voglia di competere con le migliori squadre bolognesi e straniere.
Under 13 Gold attesi al via della XV edizione del Torneo Città di Ferrara, uno degli appuntamenti più consolidati della categoria 2012.
Under 14 Gold nel debutto anche per loro al 1º Torneo Città di Faenza: sarà per loro una nuova sfida e nuove esperienze da vivere insieme.
Under 13 Regionali invece impegnati il 25 aprile al torneo “A Canestro in Palla”, una giornata di sport, divertimento e passione presso a società Antal Pallavicini.
In bocca al lupo a tutte le squadre!
Sorry, the comment form is closed at this time.