
10 Mar Basket: “We Want to Play”. 8 marzo dedicato al Minibasket femminile
Nell’ambito dell’iniziativa promossa dal Settore Minibasket FIP, si è tenuta in tutte le regioni sabato 8 marzo il “We Want to Play”, evento dedicato interamente al Minibasket femminile.
Una giornata indimenticabile alla Palestra Pertini, dove più di 100 bimbe hanno giocato, sorriso e condiviso la loro passione per il minibasket!
Un evento speciale che ha visto la partecipazione di figure importanti del minibasket:
Andrea Serri – Responsabile Regionale Minibasket
Claudia Cavenaghi – Formatrice Minibasket
Emanuele Maccaferri – Responsabile Provinciale Minibasketù
Riccardo Masi – Responsabile Provinciale Minibasket Femminile.
Le giovani atlete si sono messe in gioco con entusiasmo, partecipando ad attività coinvolgenti che hanno messo al centro il divertimento, l’apprendimento e il valore dello sport di squadra. Un enorme grazie a tutti gli istruttori presenti, che con la loro passione e dedizione hanno reso possibile questa esperienza unica. Un ringraziamento speciale anche alle famiglie, che con il loro supporto sono fondamentali per la crescita delle piccole cestiste! Durante il pomeriggio c’è stato un momento di condivisione con i formatori, uno spazio prezioso per confrontarsi, imparare e portare avanti il percorso di crescita del minibasket femminile.
La manifestazione regionale è stata una significativa opportunità di valorizzazione del ruolo della donna nei diversi ambiti della nostra comunità; culturale, sociale e sportivo.
Sorry, the comment form is closed at this time.