07 Ott Ginnastica ritmica: bottino di medaglie per le ginnaste amaranto al campionato regionale di specialità
Domenica 6 ottobre si è svolta a San marino la seconda prova regionale del campionato di specialità gold, dove le ginnaste amaranto si sono contraddistinte in tutte le categorie a cui hanno preso parte.
I primi due ori arrivano da Marina Burlachenko che nella categoria Junior pima fascia conquista il gradino più alto del podio nelle specialità cerchio e palla e si aggiudica rispettivamente il titolo di campionessa regionale al cerchio e vice campionessa regionale alla palla.
Sempre nella stessa categoria Sara Muscas (classe 2011) conquista la medaglia d’argento alle clavette e sfiora il podio al nastro portando però a casa il titolo di vice campionessa regionale in questa specialità grazie anche ai risultati della prima prova e il terzo posto regionale alle clavette.
Proseguono le soddisfazioni nella specialità coppia per le nostre ginnaste in forza alla società Persicetana: Mezzogori Alessandra e Castiglia Beatrice conquistano la medaglia d’argento e si aggiudicano il titolo di vice campionesse regionali mentre Caterina Freo e Asia Tarozzi si classificano al quinto posto sfiorando per un soffio il pass per la zona tecnica.
Conclude la giornata la nostra Senior Veronica Ferrante che ci regala un oro nella specialità cerchio aggiudicandosi il titolo di Campionessa regionale.
Nella specialità clavette nella seconda prova conquista il quinto posto, ma si aggiudica il terzo posto regionale.
Le nostre ginnaste amaranto staccano tutte il pass per la zona tecnica che le vedrà impegnate a Cantalupa il 26 e 27 Ottobre.
Sorry, the comment form is closed at this time.