16 Feb Inline Skate: i risultati del Campionato Regionale Indoor di Imola
Domenica 4 febbraio i pattinatori di Pontevecchio Bologna sono tornati in pista a Imola presso il PalaGenius, dove si è svolto il Campionato regionale indoor – Trofeo Bruno Morisi.
Scendono in pista con la maglia amaranto: nella categoria ragazzi Ludovica Drosi si è classificata undicesima nella 3 giri sprint e nei 2000 mt. a punti; e nella categoria allenivi Nicola Lambertini ottenendo il quinto posto nella 3 giri sprint e ottavo nei 2000 mt. a punti.
In gara anche le atlete e allenatrici Giulia Marchesini e Giorgia Paglia che salgono sul terzo gradino del podio nella categoria Seniores Femmine rispettivamente nella 3 giri sprint e nei 3000 mt. a punti.
Nella stessa occasione ha avuto luogo la manifestazione Attività Formativa – Scuola di pattinaggio, organizzata dalla FISR, a cui hanno preso parte i piccolissimi pattinatori amaranto della categoria primi passi.Gli atleti del corso avviamento presenti erano: Maria Grazia, Bellanca Diego, Camocardi Michela Mare, De Michele Luna, Di Dio Alexandra, Kiria Lika, Lambertini Irene, Panciroli Ilaria, Pavone Irene.
Sorry, the comment form is closed at this time.