Inline Skate: i risultati del Campionato Regionale Indoor di Imola

Domenica 4 febbraio i pattinatori di Pontevecchio Bologna sono tornati in pista a Imola presso il PalaGenius, dove si è svolto il Campionato regionale indoor – Trofeo Bruno Morisi.

Scendono in pista con la maglia amaranto: nella categoria ragazzi Ludovica Drosi si è classificata undicesima nella 3 giri sprint e nei 2000 mt. a punti; e nella categoria allenivi Nicola Lambertini ottenendo il quinto posto nella 3 giri sprint e ottavo nei 2000 mt. a punti.

In gara anche le atlete e allenatrici Giulia Marchesini e Giorgia Paglia che salgono sul terzo gradino del podio nella categoria Seniores Femmine rispettivamente nella 3 giri sprint e nei 3000 mt. a punti.

Nella stessa occasione ha avuto luogo la manifestazione Attività Formativa – Scuola di pattinaggio, organizzata dalla FISR, a cui hanno preso parte i piccolissimi pattinatori amaranto della categoria primi passi.Gli atleti del corso avviamento presenti erano: Maria Grazia, Bellanca Diego, Camocardi Michela Mare, De Michele Luna, Di Dio Alexandra, Kiria Lika, Lambertini Irene, Panciroli Ilaria, Pavone Irene.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.