MTB: al via un nuovo corso di mountain bike da aprile 2022

Ancora poche settimane e si torna in sella: riparte il corso di avviamento alla mountain bike organizzato da Pontevecchio Bologna in collaborazione con A.s.d. Ciclistica Bitone. Sabato 2 aprile al centro sportivo Due Madonne di via Carlo Carli 56/58 a Bologna si terrà l’open day dedicato a vecchi e nuovi ciclisti in maglia amaranto dai 6 ai 14 anni: appuntamento alle ore 9.30 per i principianti (un’ora di corso, fino alle 10.30) e alle ore 10.45 per il livello avanzato (un’ora di corso, fino alle 11.45). 

Poi per dieci sabati i due gruppi si alleneranno e nell’ultima giornata di corso affronteranno insieme i bei percorsi ciclopedonali lungo il canale Navile in una gita guidata dai loro istruttori.

I posti sono limitati e sarà data precedenza ai vecchi iscritti del 2021 nella reiscrizione. Per farlo è necessario inviare una email all’indirizzo mtb@pontevecchiobologna.it entro la metà di marzo. Il costo di iscrizione è di 30 € per i soci di Pontevecchio Bologna per la stagione 2021/22 e di 50 € per chi non fosse ancora socio. È previsto uno sconto del 10% per l’iscrizione di fratelli.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.